4 Agosto 2023

Smarriscono fotocamera a Napoli: ritrovata e restituita

profilo facebook Adolfo Vallini

smarriscono fotocamera napoli

SMARRISCONO FOTOCAMERA NAPOLI: Una coppia di turisti proveniente da Pisa, in visita a Napoli ha smarrito la propria fotocamera.

I due credevano di averla persa per sempre, ma secondo quanto riporta Internapoli, la prontezza dei dipendenti dell’ANM ha fatto la differenza. Infatti, uno dei lavoratori ha lanciato un SOS e nella stazione Toledo é stata trovata la macchina fotografica.

SMARRISCONO FOTOCAMERA A NAPOLI: LE PAROLE DEL DIPENDENTE ANM

La storia é stata poi condivisa su Facebook dove Adolfo Vallini, dipendente e sindacalista di ANM, ha sottolineato quanto Napoli sia piena di luoghi comuni.

Ha raccontato: “Non vi dico la gioia e la commozione dei due turisti quando giunti nei pressi del banco agenti di Toledo sono rientrati in possesso della loro fotocamera“.

Dopo l’accaduto, la coppia si é offerta di pagare al personale un caffè o no spritz, ma essi hanno chiesto altro: “Vogliamo solo che raccontiate il cuore immenso dei napoletani, della disponibilità dei lavoratori dei trasporti e di quanto sia bella la nostra città“.

Se hai trovato interessante questo articolo, potrebbe piacerti anche: Napoli, petizione per aiutare il clochard accusato di aver incendiato la Venere degli Stracci

o se vuoi, anche: Andrea Purgatori Autopsia: conferma delle ischemie cerebrali