27 Gennaio 2020

Sky: “Il Napoli vuole prendere subito Petagna. Mertens può rimanere”

Questa mattina, l’esperto di calciomercato Luca Marchetti ha rilasciato importanti dichiarazioni sul mercato del Napoli

Questa mattina, l’esperto di calciomercato su Sky, Luca Marchetti, ha rilasciato importanti dichiarazioni sul mercato del Napoli e sulla situazione riguardante il campionato e la Champions League. Queste le parole rilasciate a Radio Marte:

Petagna interessa al Napoli?

“Il Napoli è in pressing su Petagna. La strategia della società azzurra è quella di prendere il giocatore subito. La Spal non vuole darlo senza avere le spalle ben coperte e questo vuol dire avere un sostituto. Per quanto ci risulta, l’offerta del Napoli è di 21 milioni di euro. Tutti questi investimenti portati avanti dal presidente De Laurentiis fanno capire come la concentrazione sia posta sul futuro del club. Si tratta di investimenti importanti. Petagna mi piace molto. Segna molto e non ci sono dubbi sulle sue qualità, non ci dimentichiamo che è stato corteggiato anche dalla Roma. A questo punto LLorente può rientrare nel discorso Inter o andare in altre squadre, tipo il Tottenham. E’ un discorso molto incastrato.”

Questione rinnovi Mertens, Callejon e Hysay?

“Per quanto riguarda i rinnovi il Napoli segue una via molto precisa. Nel caso di Callejon, come ha anche detto il suo procuratore pochi minuti fa, il giocatore e la società non hanno trovato l’accordo. La situazione sembra abbastanza chiara. Invece, per quanto riguarda Mertens le chance di rimanere a Napoli sono molte di più. L’infortunio, però, ha rallentato un poco i discorsi. Per Hysay si sta trattando in questi giorni per il rinnovo. Si tratta di un giocatore da Napoli.”

Data la partita di ieri, il Napoli se la gioca con il Barcellona?

“Sicuramente la partita di ieri ha ricordato a tutti le qualità di questa rosa. Inoltre il Barcellona non vive un ottimo momento data la sconfitta con in Valencia e il cambio d’allenatore. Nonostante i pronostici siano tutti a favore della squadra catalana le partite vanno giocate.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.