Sky, il mercato dei telecronisti: Adani e Ambrosini vanno a Dazn
Dazn ha acquisito i diritti della Serie A ed è pronta a ‘comprare’ anche le voci di Sky: passano all’emittente online Adani e Ambrosini
SKY – La nuova serie A sarà trasmessa interamente su Dazn e si sta progettando un campionato spezzatino con ben 10 orari differenti per le partite per evitare fenomeni di buffering.
Cambia tutto anche per quanto riguarda le voci che racconteranno le partite: con più match a disposizione dell’emittente ci sarà bisogno di nuovi telecronisti e bordocampisti che potranno affiancare la brava Diletta Leotta.
In queste ore, così come riportato dal portale Nicoloschira.com, si starebbe pensando al passaggio da Sky a Dazn sia di Lele Adani che di Massimo Ambrosini. Due ‘grandi’ voci di Sky che faranno il salto sulla piattaforma ‘online’.
Stessa sorte potrebbe toccare anche a Sandro Piccinini: anche lui cambierà casacca e vestirà quella di Amazon Prime Video per le telecronache della Champions League, lasciando Sky dopo la sua breve avventura.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Dazn cambia il prezzo per vedere la Serie A, su Twitter: “Meglio il pezzotto”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Borrelli e la TikToker napoletana: pubblicato un nuovo video
ARTICOLO SUCCESSIVO
Vaccinazioni per italiani residenti all’estero: ecco come fare
Lascia un commento