Skriniar Napoli: arriva la conferma. Le ultime
Skriniar Napoli è più di un semplice interessamento. Ecco come il ds Manna sta lavorando per portarlo in azzurro. Ma occhio a Beukema!

Skriniar Napoli si può fare. C’è molto più di un semplice “Vediamo, mi piacerebbe. Lobotka è il mio migliore amico”, pronunciato da Milan Skriniar ai microfoni di CN24 in occasione della partita di addio al calcio di Marek Hamsik. Il suo approdo all’ombra del Vesuvio, infatti, sta diventando nelle ultime ore una concreta possibilità, soprattutto ove mai dovessero complicarsi le cose per Beukema del Bologna.
Skriniar Napoli: sentito l’agente del difensore slovacco
Prosegue incessantemente il lavoro del ds Giovanni Manna per provare a consegnare quanto prima ad Antonio Conte una rosa di tutto livello. L’ideale sarebbe aver tutti gli uomini a disposizione già in occasione del ritiro in programma a Dimaro dal 17 al 27 luglio, anche se in alcuni reparti c’è ancora da lavorare per provare a risolvere spinose questioni.
Con Beukema che rappresentava una priorità, ma senza farsi prendere per la gola dal Bologna, che detiene il suo cartellino, il ds partenopeo ha individuato in Skriniar un possibile rinforzo per la difesa, forte del legame che lo lega a Lobotka, ma anche del tricolore cucito sul petto e sulla partecipazione alla prossima Champions League.
Risale alle scorse ore il dialogo con gli agenti del calciatore, che non vorrebbe tornare al Fenerbahçe e preferirebbe di gran lunga accasarsi al Napoli. Al momento, però, la priorità resta il classe ’98 del Bologna. Seguiranno aggiornamenti.
Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “L’Al Hilal punta Osimhen: c’è l’accordo col presidente De Laurentiis”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Forti piogge a Napoli: bomba d’acqua e allagamenti in tutta la città