Skateboard sospeso: a Napoli una nuova iniziativa
Skateboard sospeso: sull'esempio del "caffè sospeso" arriva a Napoli una nuova iniziativa dall'associazione Mequrio
Skateboard sospeso Napoli- Sull’esempio del famoso “caffè sospeso” che si lascia nei bar per chi non può permetterselo, in segno di condivisione e altruismo, a Napoli arriva una nuova iniziativa: lo skateboard sospeso. L’idea arriva dall’associazione Merqurio per gli spazi del Centro Direzionale, allo scopo di rilanciarli come luoghi di aggregazione.
Arriva quindi lo skateboard sospeso a Napoli. L’annuncio di questa nuova iniziativa lo ha dato dalla sua pagina Facebook Osvaldo Barba, attivista che ha fatto dell’impegno una scelta di vita. E’ l’anima dell’associazione culturale Merqurio e dice a riguardo: “Oggi ho consegnato una tavola nell’area utilizzata dagli skaters del Centro Direzionale. Una tavola per chi non può comprarla, ma vuole fare parte di questa comunità che ha reso il centro direzionale luogo di socialità e di amicizia senza confini, senza distinzioni“.
La proposta lanciata da Osvaldo Barba è ricca di speranza, infatti aggiunge: “Il Centro Direzionale deve diventare un parco urbano per dare un punto di riferimento ai giovani che ormai vengono qui con le loro tavole da tutti i quartieri. Nei prossimi mesi con l’associazione Merqurio rilanceremo la nostra proposta per la vivibilità del Centro Direzionale“.
Nuove iniziative per l’aggregazione dei giovani, per far scoprire nuovi interessi e per rilanciare spazi che possono essere utilizzati anche per cose positive come queste. E’ questo lo scopo delle iniziative e del lavoro dell’associazione Merqurio.
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, sport, coronavirus, università, spettacoli, musica, eventi e tanto altro seguici qui
Ti potrebbe anche interessare l’articolo: Catacombe di San Gennaro: tour e aperitivo. Ecco quando e i prezzi
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Meteo, in arrivo ribaltone delle condizioni climatiche sull’Italia