Situazione Osimhen: e ora? Il piano della dirigenza
Victor Osimhen è ancora un giocatore del Napoli.
Tutti, prima della chiusura della finestra di calciomercato, era convinti (anzi, certi) che l’attaccante nigeriano avrebbe lasciato Castel Volturno per ben altre mete, londinesi o arabe che fossero. Eppure.. Eppure è accaduto l’impensabile: il club azzurro non è riuscito a trovare un accordo né con l’Al-Ahli e né tantomeno con il Chelsea. E ora?
Ha provato a dare una risposta a questa domanda il giornalista sportivo Sky Gianluca Di Marzio.
Osimhen-Napoli: cosa succederà ora?
L’attaccante nigeriano, come detto, è rimasto a Napoli sotto lo stupore di tutti e, pertanto, sorge ora una domanda: qual è, ora, il possibile scenario nell’immediato per Victor Osimhen nel club azzurro? Ha provato a dare una risposta a questo quesito il collega Di Marzio. Di seguito quanto da lui scritto:
“Victor Osimhen non è mai stato integrato nella squadra sin dall’inizio del ritiro. Di conseguenza, il nome dell’attaccante è stato escluso dalla lista per la Serie A del Napoli di Antonio Conte. IP OGI Successivamente, dopo la sosta le parti proveranno a lavorare per cercare di ricucire lo strappo che si è creato e mettere Osimhen a disposizione dell’allenatore. Intanto, al momento non ci sono altre trattative concrete per un possibile trasferimento in Arabia“.
– Gianluca Di Marzio
Fonte: Gianluca Di Marzio
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Clamoroso, l’Al-Ahli molla Osimhen e vira su Toney
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Giugliano, in fuga a 200 km/h: lanciano crick e pneumatici contro i Carabinieri