Situazione Lindstrom: ADL fa una richiesta a Mazzarri
Arriva una richiesta di ADL a Mazzarri per quanto riguarda il ruolo in campo del calciatore olandese
LINDSTROM – Il calciatore Jesper Lindstrom è ancora in attesa di avere un occasione per dimostrare il proprio valore. Garcia gli ha dato pochissimo spazio di partecipazione in 5 mesi, ma con Mazzarri a capo della squadra tecnica, potrà sfruttare tutte le sue capacità nel match contro l’Atalanta, che si terrà sabato 25 a Bergamo.
A proposito di questo, il presidente De Laurentiis ha avanzato una richiesta al nuovo allenatore del Napoli riguardo il giocatore danese. A parlarne è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
Le parole del Corriere dello Sport circa la situazione Lindstrom
Queste sono le dichiarazioni rilasciate dall’edizione odierna del giornale sportivo riguardo la richiesta di ADL per il giocatore danese:
“Un investimento da 25 milioni che in cinque mesi di Garcia ha collezionato un tempo da titolare a Lecce, il 30 settembre, e poi le briciole. In Champions? Dodici minuti in 4 giornate: un capitale disperso, un giocatore che l’allenatore esonerato non ha pressoché mai ritenuto adatto a certe storie ma su cui il Napoli punta. Ecco: De Laurentiis ha chiesto a Mazzarri di rilanciarlo. Lo vuole vedere, così come il popolo. Cosi com’è accaduto a Natan: altro uomo da valorizzare.”
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI QUESTO ARTICOLO A CURA DELLA REDAZIONE DI NAPOLI ZON: Atalanta-Napoli, Mazzarri pensa al 4-3-2-1: ruolo inedito per Kvaratskhelia
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 2024, pioggia di soldi da gennaio: ecco tutte le agevolazioni