SINTOMI COVID – Oramai la fobia del covid è diventata mania quotidiana di ognuno di noi. Diverse persone, soprattutto in questo periodo festivo, hanno deciso di tamponarsi per verificare il loro stato di salute.
A un minimo accenno dei segni dell’influenza hanno optato per un tampone in modo da stabilire se si trattasse proprio dell’influenza stagionale o del famigerato coronavirus.
Appunto la differenza tra le due patologie è veramente sottile: un recente studio però ha dimostrato come ci possano essere differenze sostanziali. Vediamo di cosa si tratta
- FEBBRE
- TOTALE PERDITA DI GUSTO E OLFATTO
- MAL DI TESTA ANOMALO E FORTE
Questi elencati sono i sintomi che fanno capire di avere il covid, come riportato da gds.it.
A questi sintomi va ad aggiungersi un ultimo scoperto da poco che riguarda la fase REM del sonno: si tratta di una paralisi che avviene mentre si dorme. Dall’Inghilterra il servizio sanitario ha spiegato che “la paralisi del sonno è quando non puoi muoverti o parlare mentre ti svegli o ti addormenti“.
Tutti possono essere colpiti da questo sintomo che può anche causare allucinazioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Morti covid, l’epidemiologa Salmaso:”Bisogna indagare”
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
Lascia un commento