Sinner si ritira dai Masters di Parigi Bercy a causa di un virus
Sinner colpito da un virus intestinale: fuori dal torneo anche Berrettini e Musetti
Sinner si ritira dai Masters 1000 di Parigi-Bercy 2024: la brutta notizia è arrivata oggi, ma per fortuna non si tratterebbe di niente di particolarmente grave.
La causa del ritiro è infatti un virus influenzale che avrebbe colpito il tennista: l’obiettivo, ora, è rimettersi in forze per gli ATP di Torino.
Sinner si ritira da Parigi Bercy: fuori anche Musetti e Berrettini
Non un grande momento per gli italiani ai Masters 100 di Parigi Bercy 2024: Musetti, Berrettini e Sinner sono infatti tutti fuori dai giochi. A mettere ko il numero uno al mondo non è stato però un avversario, bensì un virus intestinale. Lo ha comunicato lo stesso Sinner sui canali social del torneo, annunciando il suo ritiro. Lo ritroveremo però molto presto agli Atp di Torino, che rappresentano sicuramente il prossimo step.
Anche per gli altri due italiani in gara, purtroppo, le cose non sono andate per il meglio. Lorenzo Musetti ha infatti perso in due set contro il tedesco Struff. Matteo Berrettini è invece uscito dal torneo dopo la disfatta contro l’australiano Alexei Popyrin, che adesso incontrerà il russo Medvedev.
Oltre agli Atp di Torino, però, resta adesso la grande attesa per la Coppa Davis, che vedrà l’Italia giocare contro l’Argentina. Non sono ancora del tutto certi i singolaristi: mentre non c’è dubbio su Sinner, per i restanti due singolaristi resta ancora incerta la scelta tra Berrettini, Musetti e Cobolli.
Potrebbe interessarti anche: Kyrgios attacca nuovamente Sinner: “Ridicolo”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Aggredito dal branco a Castellammare: tutti filmano, ma nessuno interviene
ARTICOLO SUCCESSIVO