Sinner Medvedev al Six Kings Slam: dove e quando vederla
L'incontro tra Sinner e Medvedev al torneo esibizione in Arabia Saudita: ecco dove e quando seguirlo.
Sinner Medvedev è l’atteso primo match del Six Kings Slam: i due tennisti tornano a sfidarsi dopo non molto dal loro ultimo incontro.
Durante i recenti ATP a Pechino, infatti, Sinner si è portato a casa la vittoria: riuscirà a duplicare contro il russo?
Sinner Medvedev: l’appuntamento alle 18:30 di oggi
Grande attesa per il nuovo scontro del primo al mondo contro il russo Daniil Medvedev: i due tennisti scenderanno in campo oggi, mercoledì 16 ottobre per il Six Kings Slam.
La partita sarà visibile in Italia alle 18:30: sarà possibile seguirla in diretta TV in chiaro su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre, e in streaming gratis su SuperTennis. Seguirà poi lo scontro tra Alcaraz e Rune.
Si ricorda che il Six Kings Slam ha luogo a Riyad in Arabia Saudita: si tratta di un torneo esibizione che vedrà partecipare i grandi nomi del tennis del momento, vincitori di Slam (ma non solo: Rune ad esempio non ne ha vinto nessuno). In palio ben 6 milioni di euro: Djokovic, Nadal, Sinner, Alcaraz, Rune e Medvedev si scontreranno quindi per il cospicuo montepremi.
Non essendo organizzato dall’Atp, infatti, il Six King Slam non conferirà, in caso di vittoria, alcun punto in classifica ai suoi partecipanti: il torneo, quindi, punta soprattutto al divertimento offerto dai grandi campioni del tennis.
Restate aggiornati per conoscere orari, novità e risultati del torneo!
Leggi anche: Kyrgios attacca nuovamente Sinner: “Ridicolo”
Se vuoi sostenere il progetto editoriale Napoli ZON ti invitiamo a seguire anche la pagina Facebook.
ARTICOLO PRECEDENTE
Kite Fest a Bacoli – Alzate lo sguardo e vedrete le stelle anche di giorno
ARTICOLO SUCCESSIVO
Nave Ong con 41 migranti attracca a Salerno: tra loro 28 minorenni