24 Gennaio 2022

Sinner live: il campione italiano ai quarti. Avversario e programma

tennis montecarlo sinner rublev

Sinner LIVE: il campione altotesino vola ai quarti di finale degli Australian Open. Ecco il suo avversario e quando giocherà…

Jannik Sinner per la prima volta in carriera ai quarti degli Australian Open. Poco fa il campione altotesino ha infatti staccato il pass per le fasi successive grazie alla vittoria contro Alex De Minaur per 7-6, 6-3, 6-4.

Formidabile la sua prestazione, condita da 9 aces e zero doppi falli, un saldo vincenti/errori positivo (35/30) e ben sette palle break salvate su otto. Jannik va così ad aggiungersi a Matteo Berrettini, impegnato nella mattinata di domani contro il francese Gae Monfils.

L’avversario di Sinner? Il greco Stefanos Tsitsipas, che Jannik incontrerà nella giornata di mercoledì. Ancora da  definire l’orario. Ecco le sue parole post vittoria:

“All’inizio ha avuto più chances di me, poi ho spinto un po’ di più e questo ha fatto la differenza. E’ salita la fiducia, non è facile giocare contro Alex. L’atmosfera è stata bellissima. Dal 2020 a oggi è cambiato tanto, lo scorso anno ho giocato tantissimo per la prima volta in carriera. Ora ho molta più esperienza, sono cresciuto sia come giocatore che come persona. Ho 20 anni ma sono maturato. Tsitsipas e Fritz è una partita difficile, lo ho affrontati entrambi e li conosco”.

Seguici su Facebook (CLICCA QUI)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.