Sindrome di Frater:
Sindrome di Frater: l’incubo di un uomo che da due anni non più più uscire di casa. Ma di che cosa si tratta e perché è così pericoloso?
SINDROME DI FRATER – Il vaccino si sta rivelando un’arma potentissima contro il covid, eppure in tanti non possono ancora tornare alla vita di tutti i giorni a causa di malattie invalidanti e di un sistema immunitario fortemente compromesso.
Ne è un esempio la storia di Lars Fischer, celebre giornalista scientifico tedesco, per il quale il vaccino si è rivelato poco funzionale e costretto a restare a casa per evitare di mettere a rischio la propria vita.
In un’intervista rilasciata all’emittente tedesca Dw, Fischer ha raccontato la paura e la frustrazione di ritrovarsi dopo due anni, mentre il mondo riparte, ancora quasi al punto di partenza: “Dopo le prime due dosi avevo pochissimi anticorpi”, spiega Fischer. “Non sono protetto. Per il momento ho ricevuto quattro dosi e sto aspettando di ricevere i risultati del test degli anticorpi”.
In assenza di dati certi e incoraggianti, Lars faticherà a tornare alla vita di tutti i giorni. Nel frattempo potrà continuare a documentarsi e a documentare chi non è dotato delle sue stesse conoscenze, anche in termini di malattie infettive: “A livello professionale è stato emozionante, mi ha dato la forza per affrontare questo momento”, ha raccontato.
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici (CLICCA QUI)
Leggi anche “ADDIO VALERIA: MORTA A SOLI 28 ANNI”
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento