Sindaco Castel di Sangro, scelta la data di inizio ritiro
Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, è intervenuto a Canale 21. Per la SSC Napoli ci sono novità per la data di inizio ritiro
Il ritiro estivo della SSC Napoli cambia casa e si trasferisce dal Trentino all’Abbruzzo, da Dimaro Folgarida a Castel di Sangro. Tutto è pronto o quasi, secondo quanto detto dal presidente De Laurentiis durante la conferenza stampa di presentazione del ritiro. Ma restava l’incertezza per la data di partenza del ritiro 2020.
Tutto è ancora in gioco e a fare da leva principale il match contro il Barcellona, infatti se il Napoli dovesse passare il turno in Champions League, il ritiro subirebbe un ritardo.
Il sindaco di Castel di Sangro, Angelo Caruso, è intervenuto a Canale 21 per parlare del ritiro 2020. La novità più importante dalle dichiarazioni del sindaco:
La data indicata è quella del 23 agosto di partenza, speriamo non sia questa perché significherebbe superare il Barcellona, e la novità è sull’intenzione di De Laurentiis di RINVIARE più possibile il ritiro per farlo coincidere con la ripartenza
Resta ancora l’incognita del pubblico ma è certo che la squadra sarà presentata in Abbruzzo. Bisognerà rispettare tutti le regole di distanziamento perché i tifosi hanno bisogno della squadra e la squadra di sentire il calore del tifo azzurro.
ARTICOLO PRECEDENTE
Insigne, parla l’agente: “Sente ancora dolore ma siamo fiduciosi”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento