Sindaca del nolano positiva al Covid-19: l’annuncio
Sindaca del nolano positiva al Covid-19: l’annuncio di Carmela De Stefano sui social, primo cittadino del Comune di Casamarciano
Sindaca del nolano positiva al Covid-19: l’annuncio di Carmela De Stefano sui social, primo cittadino del Comune di Casamarciano.
De Stefano è risultata positiva a seguito dei controlli effettuati dopo la positività di un Assessore della sua Giunta Comunale, Pietro Tortora.
Ad annunciarne la positività è la stessa Sindaca tramite un messaggio sul proprio canale Facebook:
“Dopo la positività dell’Assessore Tortora anche io e gli altri assessori ci siamo sottoposti al tampone che per e mia figlia è risultato positivo. Da martedì ho avuto i primi sintomi del contagio, questo è in virus subdolo”.
La macchina comunale continua ad andare avanti come assicura la Sindaca: “gli altri assessori negativi continuano a lavorare così come i dipendenti, la macchina amministrativa non si ferma”.
LEGGI ANCHE: NUOVO DPCM: (INDISCREZIONI) DAL 3 NOVEMBRE COPRIFUOCO E CHISURA REGIONI
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie sulla Città di Napoli e non solo: Cronaca, Politica, Eventi, Cultura, Attualità, Calcio Napoli e tutti gli aggiornamenti sull’emergenza Covid-19 (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: San Giuseppe Vesuviano, piena emergenza Covid: l’appello del Sindaco
ARTICOLO PRECEDENTE
NUOVO DPCM: (INDISCREZIONI) DAL 3 NOVEMBRE COPRIFUOCO E CHISURA REGIONI
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca, no lockdown localizzati: il Presidente Campano opta per misure comuni
Lascia un commento