Simone Pafundi, parla Carnevale:”Ha il piede di Maradona”
Potrebbe essere un paragone azzardato quello di Carnevale che in Simone Pafundi dice di rivedere il piede di Diego
SIMONE PAFUNDI – Ha parlato di lui e non solo Andrea Carnevale, dirigente dell’Udinese. E’ intervenuto durante il programma di Raffaele Auriemma che va in onda su Radio Marte.
Ecco le sue parole a ‘Si gonfia la rete’:
“Non ho parole per definire Napoli: ci sono stato tre giorni e sembrava estate. L’ospitalità, poi, è sempre gradita: i napoletani sono unici al mondo! Devo sempre ringraziare Napoli. Scudetto? Le squadre che mi stanno piacendo quest’anno sono Milan e Napoli, mi stanno divertendo. I rossoneri sono una squadra con giovani molto forti, oltre ad avere alcuni giocatori esperti come Ibrahimovic. È una squadra talentuosa. Al tempo stesso, anche gli azzurri sono una squadra vera“.
SU PAFUNDI – E’ un trequartista moderno, è di Napoli ed è del 2006. Gioca però ad Udine, nella primavera dell’Udinese. Carnevali è entusiasta di lui e non ha nessuna intenzione di perderlo: “Me lo tengo qui! È un ragazzo che gioca già in Primavera, ha il piedino di Diego. È un talento straordinario soprattutto nella testa, quando arriva la palla già sa cosa fare. È un ragazzino napoletano del 2006, uno scugnizzo“.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE L’ARTICOLO: Napoli: rischio di perdere un giocatore a parametro 0
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, CORONAVIRUS, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA Q U I E LASCIA UN M I P I A C E
ARTICOLO PRECEDENTE
Denise Pipitone, il duro sfogo di Piera:”Hai la coscienza sporca, parla”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Eurojackpot numeri vincenti di oggi del 19 novembre
Lascia un commento