2 Agosto 2025

Simeone Torino: c’è l’accordo col giocatore

Simeone Torino: c'è l'accordo con l'attaccante argentino. Restano da limare gli ultimi dettagli economici tra il Napoli ed il Torino

credits napoli zon

Simeone Torino

Simeone Torino – Prosegue a gran ritmo l’asse di mercato tra Torino e Napoli per il trasferimento di Giovanni Simeone: l’accordo di massima è stato raggiunto con il centravanti argentino, che ha già dato il suo assenso a vestire la maglia granata. Ora tocca ai club individuare la soluzione economica ideale, con una richiesta che si attesta tra i 7 e gli 8 milioni.

Simeone, reduce da una stagione con 33 presenze, 2 gol e 2 assist, quest’anno ha collezionato 14 reti in 103 gare totali con il Napoli. Tuttavia, non è riuscito a ritagliarsi un ruolo da titolare stabile, e il suo addio sembra sempre più probabile. Il Torino lo considera un rinforzo essenziale per l’attacco di Marco Baroni, intenzionato a chiudere l’affare in tempi brevi.

Simeone Torino: servono tra i 7 e gli 8 milioni

Secondo il Corriere dello Sport, il Napoli ha inizialmente richiesto una cifra intorno ai 7‑8 m€, ma il ds Davide Vagnati ha fatto leva su uno “sconto” da parte dei granata – al momento le due società trattano proprio sulle modalità e sul prezzo finale. Inoltre, diversi segnali indicano che la fumata bianca è vicina: Simeone ha lasciato la sua casa a Napoli, mentre il Torino ha già cambiato il numero di maglia di Sanabria, aprendo ufficialmente la strada all’innesto dell’ex attaccante azzurro.

Il club toscano del Pisa resta comunque un’opzione valida, ma al momento sembra messo in secondo piano rispetto al pressing deciso dei granata

Leggi anche la seguente notizia sulla tua squadra del cuore “Grealish al Napoli? Può essere una concreta opportunità”

Supportaci lasciando un like sulla nostra pagina Facebook (CLICCA QUI)