SIMEONE NAPOLI, è arrivata l’ufficialità! Giuntoli on fire
Simeone Napoli, è arrivato il tweet presidenziale che annuncia l'acquisto di Giovanni Simeone. Che giornata, per il calciomercato azzurro!
Simeone Napoli, è arrivato il tweet presidenziale che annuncia l’acquisto di Giovanni Simeone. Giuntoli on fire, mercato del Napoli esplosivo
Simeone Napoli, finalmente è arrivata l’ufficialità.
Dopo 4 giorni di attesa, di silenzio, che aveva alimentato qualche preoccupazione nei tifosi azzurri, ecco il tweet presidenziale, con il quale Aurelio De Laurentiis finalmente annuncia l’arrivo di Giovanni Simeone.
Il calciatore era arrivato a Castel Volturno già diversi giorni fa, lasciandosi immortalare in diverse fotografie nel centro sportivo del Napoli, eppure di lui si erano poi perse le tracce.
Le parti, infatti, erano impegnate a limare gli ultimi dettagli prima dell’annuncio.
Il giocatore sarà subito a disposizione di Luciano Spalletti e potrà vivere l’emozione di un possibile debutto in maglia azzurra proprio al Maradona, stadio che ha fatto emozionare il Cholo, che si era lasciato andare ad un commento entusiastico: “Giocherà al Maradona…mamma mia!”.
Napoli ha atteso tanto l’arrivo dell’argentino ed i tifosi sono pronti ad accoglierlo con il calore di sempre.
Giornata storica, questa, per il calciomercato azzurro: in giornata, infatti, sono attesi a Villa Stuart Ndombele e Raspadori.
Se entrambi i colpi si chiudessero oggi, si tratterebbe di una giornata memorabile per Giuntoli, il quale avrebbe assestato 3 importantissimi colpi di mercato nel giro di poche ore, dando a Spalletti ottimo materiale su cui lavorare e costruire la stagione che sarà.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Ndombele Napoli, il centrocampista ha già scelto il nr di maglia