Simeone ufficiale, il primo post del Cholito che saluta Napoli

Simeone, il primo post del Cholito esalta i tifosi. Il saluto a Napoli con la bandiera dell’Argentina in un messaggio carico di emozione e suggestione
Simeone è ufficialmente un calciatore del Napoli, giunto dal Verona con la formula del prestito con diritto di riscatto.
I tifosi hanno atteso per quasi una settimana l’ufficialità, che è arrivata soltanto oggi, accolta con entusiasmo dalla piazza partenopea.
E Simeone non si fa attendere: immediato, il suo tweet di saluto al Napoli, che porta subito la firma del vibrante sangue argentino, in un messaggio carico di emozione e suggestione:
Felicità immensa. Una squadra speciale, una città unica e la sensazione che certe strade siano destinate ad unirsi…
Forza Napoli Sempre!!!
“La sensazione che certe strade siano destinate ad unirsi”, seguito dal cuore azzurro e dalla bandiera argentina: non è passata inosservata, la scelta del neo acquisto del Napoli, che ha raccolto subito centinaia di benvenuto e di messaggi di affettuoso sostegno dai tifosi azzurri.
Immediatamente modificata anche l’immagine di copertina di Twitter, con un meraviglioso Stadio Maradona a svettare sullo sfondo della città partenopea.

Qualche giorno fa, il padre, Il Cholo, si era lasciato andare all’emozione: “Giocherà al Maradona…mamma mia!”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus Campania 18 agosto, il bollettino con tutti i dati del contagio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Paura a Varcaturo, famiglia sta per annegare. Salvati da bagnino e titolare