Simeone alla Lazio? La grande bufala!
Simeone alla Lazio. Bufala o verità? Proviamo a far chiarezza sui recenti rumors di calciomercato che hanno coinvolto il numero 18 partenopeo
Simeone alla Lazio: è questa la notizia che da alcuni giorni a questa parte sta facendo il giro del web e dei principali siti che trattano di calciomercato. Eppure, non troppe estati fa, andava in scena sulla radio ufficiale del club il celebre format “Bufala, bufala bufalissima”, con il quale ADL si divertiva a smentire o confermare gli ultimi rumors di calciomercato.
In tanti, a dire il vero, sembrano straniti dalle ultime voci che vorrebbero el Cholito Simeone lontano da Napoli il prossimo anno: destinazione Roma, sponda laziale. Ma cosa c’è di vero in questa voce confermata da più testate?
Proviamo a far chiarezza…
Che alla Lazio occorra un attaccante per far rifiatare Immobile è cosa nota. Per questo motivo lo staff biancoceleste avrebbe rivolto le proprie attenzioni in casa Juve (Arek Milik) e in casa Napoli, individuando in Simeone la “riserva perfetta” del 17.
Che Simeone abbia dato il suo “ok” al trasferimento, invece, è qualcosa di non verificato e, soprattutto, di poco plausibile. Vero è che il numero 18 partenopeo vorrebbe giocare di più, ma a Napoli sta bene ed è convinto di poter dire la sua anche la prossima stagione, come dimostrato più volte ogni volta che è stato chiamato in causa.
LEGGI ANCHE
Quanto ad ADL, pronto a cederlo per 20 milioni, c’è poco da aggiungere. Il patron azzurro è pronto a versare i 12 milioni richiesti dal Verona per il riscatto del Cholito ed appare dunque difficile (se non impossibile) che possa cedere un giocatore del suo peso per una cifra inferiore ai 30 milioni.
Seguiranno aggiornamenti nel corso dei prossimi giorni sul calciomercato del Napoli (qui la news su Baldanzi) e un possibile trasferimento di Simeone alla Lazio.
FOLLOW US (CLICK HERE)
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO