HomePoliticaSilvio Berlusconi: l'ex premier ricoverato in ospedale

Silvio Berlusconi: l’ex premier ricoverato in ospedale

Covid-19

Italia
472,196
Totale casi Attivi
Updated on 22 April 2021 19:18

Silvio Berlusconi ricoverato in ospedale da lunedì: ecco cosa è successo al Cavaliere e come sta adesso…

Silvio Berlusconi è stato ricoverato nella giornata di lunedì presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. Stando a quanto si legge in una nota ANSA, il Cavaliere sarebbe in buone condizioni, ma sarebbe ancora ricoverato per effettuare il monitoraggio clinico di routine e l’adeguamento alla terapia in atto. Ciononostante, potrebbe essere dimesso a breve.

Il suo avvocato, come accaduto già in precedenza, non ha avanzato una istanza di legittimo impedimento ed è per questo che continua il processo a suo carico nonostante il Cavaliere non possa prender parte alle udienze. Una situazione simile si era già verificata diversi mesi fa, quando l’ex premier aveva contratto il covid (nel mese di gennaio) e non aveva potuto presenziare all’udienza perché i medici gli avevano prescritto giorni di assoluto riposo.

Se vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese, ti invitiamo a seguirci sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato (NAPOLI ZON FACEBOOK PAGE)

Forse potresti essere interessato anche alla seguente notizia di attualità: “FABRIZIO CORONA PARLA DAL CARCERE: ANCORA UNA CONFESSIONE CHOC”

Latest Posts

ULTIME NOTIZIE