Silver Mele a Napoli.ZON: Non mollare il campionato. Kouame fortissimo

Silver Mele
Foto da web

Silver Mele – Quest’oggi, ai microfoni di Napoli ZON, il giornalista Silver Mele ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti il Napoli e il suo mercato invernale

Silver Mele – Questo pomeriggio, ai microfoni di Napoli.ZON, il giornalista e conduttore Silver Mele ha rilasciato importanti dichiarazioni riguardanti il mercato del Napoli e non solo.

Queste le sue parole sul possibile acquisto di Kouame e sull’interesse del club azzurro per Barella:

Kouame è un giocatore fortissimo. Mi sono andato a rivedere alcuni dati e ho notato come risulta essere l’under 21 più prolifico nell’intera Serie A. Inoltre il suo acquisto farebbe capire in che direzione la società azzurra orienterà l’intero mercato estivo, soprattutto riguardo i tanti ’87 presenti in rosa (Mertens, Hamsik e Callejon) che ormai, secondo me, sono arrivati brillantemente a fine ciclo. Per quanto riguarda Barella, invece, il Napoli sta facendo di tutto per prenderlo ma non è semplice acquistarlo, dati i tanti club desiderosi di assicurarsi questo giocatore”.

Successivamente Mele ha voluto precisare come, secondo lui, il Napoli non debba assolutamente mollare nulla in questo campionato:

Il Napoli, in questo campionato, vive alla giornata, cercando di rincorrere una delle Juventus più forti della sua storia. Nonostante questo, non bisogna mollare neanche un punto dato che c’è ancora da giocare un intero girone di ritorno e i punti a disposizione della squadra partenopea sono ancora tantissimi”.

Infine queste le sue parole sul possibile addio di Koulibaly a luglio:

” Siamo seri, se dovesse arrivare un’offerta di 150 milioni di euro come fa De Laurentiis a non accettarla? Quei soldi potrebbero essere utilizzati, in stile Borussia Dortmund, per migliorare la rosa e competere per i prossimi anni”.