Si spoglia in un parco pubblico per combattere il caldo. Sanzionato dai poliziotti
Si spoglia in un parco pubblico per cercare refrigerio. Invitato a rivestirsi e sanzionato dai poliziotti un 68enne originario di Ercolano
Non sopporta più il caldo e si spoglia in un parco pubblico. È successo ieri mattina a Campo Marzo (Vicenza).
Un uomo di 68 anni, originario di Ercolano, dopo aver esagerato con l’alcol, si è seduto su una panchina completamente nudo per cercare di rinfrescarsi.
La scena ovviamente è stata notata da tutti coloro che stavano passeggiando nelle vicinanze. Verso le 11, infatti, sono stati allertati gli agenti della polizia locale.
Secondo quanto riporta “Il Fatto Vesuviano”, per il 68enne è scattata una sanzione per atti contro la pubblica decenza, per ubriachezza e per consumo e detenzione di bevande alcoliche. L’uomo è stato invitato a rivestirsi.
Ieri mattina, nelle vicinanze di Campo Marzo, sono stati effettuati anche altri controlli antidegrado. Nell’area verde di fronte al Chiericati, alcune persone hanno deciso di sdraiarsi sull’erba e sulle panchine sempre con l’intento di combattere il caldo.
POTREBBE ANCHE INTERESSARTI: FOLLIA NEL NAPOLETANO: PRESO A CALCI, PUGNI E CINGHIATE DAI BULLI
Se vuoi rimanere aggiornato su Cronaca, Attualità, Sport e Curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON. Oppure sul nostro profilo Twitter Napoli ZON.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tragedia all’università: 20enne si suicida lanciandosi da un ponte
Lascia un commento