8 Agosto 2021

Si ribaltano con l’auto: feriti 4 giovani

Immagine di repertorio

Inseguimento Marano Mugnano, Inseguimento a Somma Vesuviana

Intorno alle 5 un auto con 4 giovani si è ribaltata. Feriti i 4 giovani ma 3 in modo lieve e uno ha riportato traumi più gravi ma non è in pericolo di vita. Prontamente sono giunti i soccorsi e i carabinieri che indagano sull’accaduto

FERITI 4 GIOVANI- Stanotte, intorno alle 5, in viale Olimpico ad Aversa, quattro giovani hanno rischiato la vita. Il conducente dell’ autovettura ha perso il controllo dell’auto e si è schiantato per motivi ancora in corso d’accertamento. C’è stato panico generale, un grandissimo boato ed un grande spavento.

In pochissimi minuti sono giunti i soccorsi e tra i 4 solo un ragazzo ha riportato ferite più gravi ma non è in pericolo di vita.

I carabinieri, secondo quanto riportano i colleghi di CasertaNews,  indagano, e dopo i rilievi sul posto cercheranno di fare chiarezza sull’accaduto e sulle cause dell’incidente. Seguiranno aggiornamenti.

Potrebbe interessarti anche: Incidente a Licola: scooter si schianta contro un furgone, grave un 17enne

Leggi anche: Green Pass: polemica, molti locali non chiederanno il documento

Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.