10 Agosto 2023

Si ribalta col trattore a Torre del Greco, muore operaio 67enne

Si ribalta col trattore a Torre del Greco: incidente sul lavoro per un operaio di 67 anni, la Procura apre un'inchiesta e sequestra la salma

Si ribalta col trattore a Torre del Greco

Si ribalta col trattore a Torre del Greco – Nella giornata di ieri, mercoledì 9 agosto 2023, si è verificato un incidente sul lavoro che è costato la vita ad un operaio di 67 anni.

Come è avvenuto l’incidente

La vittima, Domenico Izzo, è rimasta schiacciata dal trattore sul quale stava effettuando alcune opere di sbancamento all’interno di un’area agricola di via Montagnelle, zona periferica di Torre del Greco, in provincia di Napoli.

I proprietari del fondo hanno lanciato l’allarme non appena si sono accorti di non avvertire più i rumori del mezzo e di non avere notizie del lavoratore da un po’. Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per Domenico Izzo non c’è stato nulla da fare. L’uomo era già morto schiacciato dal peso del mezzo.

Si ribalta col trattore a Torre del Greco: indagini in corso

Si ribalta col trattore a Torre del Greco – Il 67enne era ritenuto un esperto nel settore. A maggior ragione, l’incidente non ha convinto del tutto gli inquirenti, che vogliono prima scongiurare qualsiasi altra possibile ipotesi.

La Procura di Torre Annunziata ha aperto un fascicolo di indagine e ha disposto il sequestro della salma, che è stata trasportata presso l’obitorio dell’ospedale di San Leonardo a Castellammare di Stabia. Nei prossimi giorni si terrà l’esame autoptico, che permetterà di chiarire le dinamiche dell’incidente.

Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Fonte: Ansa

Potrebbe interessarti leggere anche : Donna di 76 anni annegata nell’area flegrea