Si lancia dal balcone per fuggire al ricovero: donna grave
Una donna per fuggire al ricovero si è lanciata dal balcone. E’ successo a Piedimonte Matese, la donna soffre di disturbi mentali
Una notizia choc arriva da Piedimonte Matese dove una donna si è lanciata dal balcone della propria abitazione per fuggire al ricovero obbligatorio. La quarantacinquenne del comune del casertano, alla vista dei carabinieri e dei sanitari del 118 che erano venuti a prenderla per il trattamento sanitario obbligatorio, si è lanciato dal balcone della propria casa. Nonostante abitasse al primo piano, l’impatto è stato violentissimo. Gli operatori del 118 increduli di quanto avevano visto hanno subito trasportato la donna in ospedale, dove ora riversa in condizioni gravissime ed è in prognosi riservata. L’impatto con l’asfalto ha causato alla donna un trauma cranico e diverse fratture.
La quarantacinquenne già soffriva comunque di disturbi mentali ed era stata in precedenza in cura in un centro di igiene mentale.
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: TRAGEDIA NEL NAPOLETANO: SCONTRO TRA DUE AUTO
Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLIZON (clicca qui).
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento