Si finge ginecologo per molestare donne in chiamate: 25 vittime segnalate in un solo giorno
Succede in Puglia, un uomo spacciandosi per ginecologo o primario, ha molestato in questi ultimi giorni delle donne per telefono, richiedendo anche videochiamate senza vestiti
Lo ha denunciato una ragazza pugliese sul proprio profilo Instagram (noemidevitis): un uomo, dalla voce profonda, si presenta come un primario o come un ginecologo e fornisce dei dettagli riguardo la propria situazione ginecologica, insistendo con domande sulla propria sfera sessuale e arrivando a richiedere delle videochiamate senza vestiti. Delle vere e proprie molestie mascherate da interesse medico.
Solo nella giornata di ieri sono state 25 le vittime accertate, tutte della Puglia, e come ha spiegato la ragazza, in molte non hanno denunciato e chi ha denunciato come lei è stata trattata con sufficienza.
Il fatto è stato poi condiviso da alcune giornaliste e influencer sui social e le testimonianze sono aumentate, specialmente su Twitter.
Secondo quanto riportato dalla ragazza, che ha raccontato l’episodio di cui è stata vittima nelle stories di Instagram, il finto dottore si presenta come un ginecologo qualificato, addirittura con una “collega” che finge di ricevere chiamate da altre pazienti.
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI. Oppure seguici sui nostri profili Twitter e Instagram per contenuti extra.
Potrebbe interessarti anche: “Incendio a Caserta: azienda agricola prende fuoco”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Stadio Maradona: ecco i progetti, le parole dell’assessore comunale
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento