Si è spento Walter Carbone, l’operaio precipitato a Secondigliano
Si è spento Walter Carbone: è morto questa mattina all’ospedale Cardarelli l’operario precipitato ieri a Secondigliano
Si è spento Walter Carbone – L’incidente sul lavoro è avvenuto ieri verso le 9.30 di mattina a Secondigliano, quartiere situato nella periferia Nord della città metropolitana di Napoli.
L’uomo, un 48enne originario di Volla, stava effettuando un sopralluogo sulla copertura in legno lamellare della piscina comunale di Secondigliano, quando è caduto di sotto precipitando da un’altezza di 12 metri.
L’operaio, subito soccorso, era stato trasportato d’urgenza all’ospedale Cardarelli di Napoli e ricoverato in prognosi riservata. Le sue condizioni erano apparse sin da subito molto gravi.
Non c’è stato nulla da fare: si è spento Walter Carbone oggi, giovedì 12 maggio alle ore 12, presso il nosocomio napoletano, entrando nella lunga lista delle morti bianche che ogni anno si contano in Italia.
Le dinamiche precise e le cause dell’incidente sono ancora da accertare. Sul caso indagano i carabinieri della compagnia Stella che hanno già effettuato le verifiche sul posto coadiuvati dal personale dell’Asl.
Si attende l’autopsia che, oltre a permettere ai familiari di procedere con i funerali, potrebbe essere determinante per fare chiarezza sul tragico accaduto.
Fonti: Fanpage.it e Napoli Today
Potrebbe interessarti leggere anche:Operaio precipita a Secondigliano, caduta di 12 metri: è grave
Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Cultura, Eventi e Spettacolo, Covid, Università e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI
ARTICOLO SUCCESSIVO
Hacker russi attaccano l’Italia: ”Forse è l’inizio della fine”
Lascia un commento