Si dà fuoco in ospedale: fermato 17enne
Aversa, 17enne tenta il suicidio in ospedale: si cosparge di liquido infiammabile e si dà fuoco
Asl Caserta

Si dà fuoco in ospedale: fermato 17enne – Nella serata di martedì presso il pronto soccorso dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Aversa stava per compiersi una tragedia. Infatti, un ragazzo di 17 anni si è cosparso di liquido infiammabile e ha tentato di darsi fuoco all’interno della struttura. Era già in cura per problemi psichiatrici ed era stato trasferito dal nosocomio di Marcianise.
AVERSA- Si dà fuoco in ospedale: fermato 17enne, in grave condizioni
L’episodio ha generato panico tra i pazienti e il personale sanitario presenti, con momenti di forte agitazione. L’intervento tempestivo dei medici e degli addetti alla vigilanza ha evitato conseguenze più gravi: le fiamme sono state rapidamente domate, impedendo che l’incendio si propagasse.
Trasportato il giovane in pronto soccorso e ricoverato nello stesso ospedale di Aversa. Le ustioni riportate interessano diverse parti del corpo: le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. La prognosi rimane riservata.
RESTA AGGIORNATO, SEGUI LA PAGINA E SOSTIENI IL PROGETTO: https://napoli.zon.it/
LEGGI ANCHE QUEST’ARTICOLO: https://napoli.zon.it/tragedia-nel-giorno-del-matrimonio-49enne-muore-durante-la-festa-nuziale/
Potrebbe anche interessarti il seguente articolo a cura della redazione di Napolizon: Due arresti nel napoletano: in auto il “kit” del rapinatore
Seguici anche su Facebook e resta aggiornato con Napoli Z O N: clicca qui. Metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social!
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia nel giorno del matrimonio, 49enne muore durante la festa nuziale
ARTICOLO SUCCESSIVO