Si dà fuoco davanti alla caserma dei carabinieri: IL VIDEO CHOC
Un uomo, 33enne, si è cosparso di benzina davanti alla caserma dei carabinieri e si è poi dato fuoco
Davanti alla caserma dei carabinieri di Rende, in provincia di Cosenza, in Calabria un uomo di 33 anni, di professione docente, ha tentato il suicidio dandosi fuoco.
Secondo quanto riportano i colleghi di InterNapoli, l’uomo lavorava in Lombardia come docente e aveva fatto da poco rientro alla sua abitazione di Cosenza.
L’uomo sarebbe arrivato, intorno alle 10, a bordo di una Fiat Seicento gialla; l’avrebbe parcheggiata vicino alla caserma scendendo dall’auto con una tanica in mano. Fermatosi dinanzi all’ingresso, si è cosparso di benzina e si è dato fuoco. E’ stato salvato da due uomini, dipendenti di un gommista della zona, con un estintore.
Non avrebbe alcun precedente penale, l’unica ipotesi è quella di un gesto estremo. L’uomo avrebbe riportato gravi ustioni sul 70 per cento del corpo, ed è stato immediatamente soccorso e trasportato all’ospedale dell’Annunziata, dove era ricoverato in terapia intensiva. Successivamente è stato trasferito al centro grandi ustionati di Napoli.
Di seguito il link del video: https://youtu.be/ZcMHteROfKM
Potrebbe interessarti anche:Hostess molestata, ma ci ha messo troppo per reagire. Assolto lui
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosità e Università, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e lascia un like e ricorda che siamo anche su Instagram e Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
Tentato suicidio al Vomero: intervento dei sanitari evita il peggio
ARTICOLO SUCCESSIVO
Amici 21 Daily: gara di ballo giudicata da Francesca Bernabini
Lascia un commento