Shopping senza pagare: nei guai 3 ragazzine
Shopping senza pagare per tre ragazzine napoletane che hanno preso capi d’abbigliamento da un negozio a via Toledo per un totale di circa 170 euro
Ieri pomeriggio , tre ragazzine, hanno ben pensato di fare shopping senza pagare a via Toledo a Napoli. Hanno tentato di rubare capi d’abbigliamento per un valore di circa 170 euro.
Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, sono intervenuti in via Toledo per la segnalazione di un furto all’interno di un esercizio commerciale.
I poliziotti, arrivati nel negozio, sono stati avvicinati da un addetto all’accoglienza clienti che aveva fermato poco prima tre ragazze che cercavano di scappare dopo aver preso il bottino.
Gli agenti hanno poi identificato le giovani, di 16, 17 e 18 anni, e le hanno denunciate per furto aggravato.
Potrebbe interessarti anche:Cardito: rapina da Moko Sushi. Armi in pugno e via col bottino
Leggi anche: Furto di motorino a Napoli: il proprietario faceva beneficenza
Se vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Sport, Cultura, Curiosit à, Gossip, Reality-show, Università e e tanto altro, seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli ZON: CLICCA QUI e poi lascia un like e poi ricorda che siamo anche su Instagram e anche su Twitter
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Liceo Montale Preside studente: relazione e scandalo. Spuntano chat
Lascia un commento