Shock, va in caserma col cadavere della moglie: “L’ho uccisa io”
Ecco cosa è accaduto.
Un altro femminicidio è avvenuto nella notte tra il 10 e l’11 giugno, a Modena: un uomo di 48 anni va in caserma col cadavere della moglie in auto. Confessa quanto ha fatto. “L’ho uccisa io” dice senza mezzi termini.
Il fatto.
Va in caserma col cadavere moglie: l’accaduto
Come accennato, un nuovo femminicidio è avvenuto a Modena: un uomo, un 48enne, si è presentato presso la Caserma di via Pico della Mirandola, con il cadavere della moglie nel bagagliaio. Ha confessato l’omicidio l’uomo. I militari dell’Arma dei Carabinieri hanno trovato la donna rannicchiata nel bagagliaio con un sacchetto nero di plastica stretto al collo con un filo elettrico plastificato. Rimosso il sacchetto, attorno al collo della donna trovata anche una cintura.
L’uomo è stato interrogato e poi, sulla base delle prove raccolte, trasferito in carcere. E’ ora in attesa di convalida dell’arresto davanti al Gip.
Stando a quello che si legge da Fanpage.it, è emerso che la vittima aveva avviato dinanzi all’autorità giudiziaria di Innsbruck una procedura per la regolamentazione dell’affidamento dei due figli minori. Il giudice, in maggio, aveva dato ragione alla donna affidando i figli a lei.
Decisione, quest’ultima, che l’uomo non tollerava. A nulla è valso il successivo ricorso: le autorità hanno confermato quanto stabilito dal tribunale austriaco.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, molesta una ragazzina mentre cammina: uomo massacrato
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Addio Di Lorenzo: il motivo per cui vuole lasciare il Napoli
ARTICOLO SUCCESSIVO