24 Maggio 2024

Shock, uomo trovato morto coi due figli: cosa è successo

L'uomo avrebbe sparato con un fucile ai suoi due figlie, di 6 e 7 anni, per poi rivolgere l'arma contro se stesso.

immagine di repertorio

napoli blatte nei ristoranti

Gli agenti di polizia di Surprise lo scorso lunedì 19 maggio hanno trovato un uomo morto coi due figli quando sono intervenuti presso l’abitazione di Brock Mater. Si tratta di un omicidio-suicidio.

Era stata la madre dei piccoli e compagna dell’uomo a rivolgersi alla polizia, mettendo loro al corrente che i due stessero divorziando e che non avesse notizie dell’ex marito e dei due figli ormai da tre giorni. Il primo campanello d’allarme è scattato quando la dirigente della scuola che frequentavano i piccoli l’aveva chiamata per denunciare un’assenza ingiustificata.

Uomo trovato morto coi figli: la dinamica

Quindi, la donna si è allarmata e ha tentato più volte di chiamare l’ex. Non ricevendo alcuna risposta si è recata più volte anche al suo appartamento bussando alla porta. Il risultato, però, era sempre lo stesso: nessuna risposta. La preoccupazione della donna aumenta maggiormente quando nota che l’auto dell’ex si trova lì. E’ a quel punto che chiama la polizia.

Gli agenti arrivano sul posto e non ricevendo ancora alcuna risposta decidono di forzare la porta. E’ cosi che trovano l’uomo morto coi propri figli. Stando alle informazioni raccolte, il 34enne avrebbe sparato loro alla testa con un fucile e poi avrebbe rivolto il fucile contro se stesso. Brock Mater, infatti, aveva ancora il fucile tra le mani quando è stato rinvenuto.

Ulteriori indagini, poi, hanno rivelato che l’uomo era stato recentemente sottoposto a cure per la salute mentale. Trattamenti iniziati lo scorso ottobre, quando gli agenti sono arrivati a casa sua a seguito di una crisi. Il 34enne non aveva alcun precedente.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, 15enne resta folgorato: era salito sul treno per fare un video

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.