Shock, uccide la madre e le taglia la mano: ecco perché lo ha fatto
Il figlio 21enne, già posto in arresto, ha confessato l'omicidio.
E’ una storia che ha dell’inverosimile quella che proviene dal Brasile: un 21enne ha ucciso la propria madre e le ha mozzato la mano. Il motivo? Poter accedere al sistema bancario e poter prelevare i soldi dal bancomat. La donna, Sandra Maria dos Santos Carvalho, è stata ritrovata priva di vita all’interno del proprio appartamento. La 58enne presentava molteplici ferite da coltello e una mano mozzata.
Uccide la madre e la taglia la mano: la confessione
Jose Natan Carvalho, il cui arresto è avvenuto sabato poco dopo la scoperta del corpo della donna, ha confessato quanto ha fatto. Il giovane, infatti, ha confessato di aver ucciso la madre tagliandole la gola e una mano. Jose ha poi ammesso di averle mozzato la mano per poter prelevare il denaro dal bancomat grazie alla funzione touchless.
Il corpo della vittima è stato trovato avvolto in un lenzuolo e un asciugamano. A fare la macabra scoperta un cugino del 21enne, che si era recato presso l’abitazione della donna e aver notate un forte odore. Quindi, ha subito allertato la polizia; quest’ultima ha riferito che il corpo aveva iniziato a decomporsi. Questo elemento ha suggerito agli inquirenti che l’omicidio era avvenuto diversi giorni prima.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, Carabiniera 25enne si suicida con la pistola d’ordinanza
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ariano Irpino, prof di musica chiede di portare “Faccetta Nera”: è polemica
ARTICOLO SUCCESSIVO
Simeone pronto ad andar via dal Napoli? Il Cholito è deluso: il motivo