Shock, uccide la figlia di 3 anni per vivere con l’amante
Il cadavere della piccola è stato ritrovato all'interno di un trolley. Il nuovo fidanzato della donna non voleva che sua figlia, nata da una precedente relazione, andasse a vivere con loro.
Questa nera pagina di cronaca è avvenuta nel Bihar, in India. Qui una donna uccide la figlia di 3 anni, occultando poi il cadavere per iniziare una nuova vita con il suo fidanzato. Arrestata poi dalla polizia, la donna ha confessato quanto fatto e ha spiegato il suo agire affermando che l’uomo con quale era legata sentimentalmente non voleva che sua figlia – avuta da una precedente relazione – andasse a vivere con loro.
Uccide la figlia di 3 anni: sulle tracce della donna
Quindi, una donna del Bihar ha ucciso la propria figlia di 3 anni per scappare con il suo nuovo fidanzato. Stando a quanto riporta NdTv India, la vicenda è cominciata quando la polizia ha trovato un trolley rosso in un cespuglio e, aprendolo, hanno trovato il cadavere della bambina. Quindi, gli agenti hanno dato il via alle indagini e nel giro di qualche ora sono riusciti a rintracciare la famiglia a cui apparteneva la piccola. Tuttavia, durante un sopralluogo presso l’abitazione, le forze dell’ordine non sono riuscite a trovare la madre della piccola, che risultava scomparsa da 24 ore.
Gli agenti si son messi in contatto col padre della piccola, il quale ha loro riferito che la moglie gli aveva detto che sarebbe stata a casa di una zia. Le forze dell’ordine, infine, sono riuscite a trovare la donna – tramite la geolocalizzazione – che si trovava presso un’abitazione con un uomo, che si è scoperto essere il nuovo compagno della donna.
La confessione
Arrestata, la donna è stata portata in carcere dove è stata sottoposta a un interrogatorio. Sempre come riferiscono i media locali, la giovane donna avrebbe raccontato agli inquirenti di aver intrattenuto una relazione extraconiugale per ben due anni e che, alla fine, si era decisa a lasciare il marito per andare a vivere col nuovo compagno, trovando, però, un veto di quest’ultimo: sua figlia non poteva vivere con loro.
Nella confessione fiume, inoltre, la donna avrebbe raccontato agli agenti di aver premeditato l’omicidio dopo la visione del programma Crime Patrol (serie crime indiana, n.d.r.). Quindi, ha preso un coltello, ha tagliato la gola alla piccola e ha infilato il corpicino nel trolley, per poi abbandonarlo in un cespuglio. La giovane madre ha anche raccontato del suo tentativo di voler ripulire le tracce ematiche dal pavimento della cucina, dal lavandino e dalla terrazza. Tentativo che non è andato a buon fine, visto che gli agenti sono riusciti ad individuare comunque delle tracce.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, lascia morire la figlia di 7 anni: padre condannato a ‘soli’ 5 anni
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO