Shock, sparatoria in una scuola: diversi i feriti. Arrestato un 12enne
Diversi i feriti tra i minorenni. La Polizia trae in arresto un 12enne con in pugno una pistola.
Questa mattina è avvenuta una sparatoria in una scuola di Vantaa, città non molto lontana da Helsinki situata a sud della Finlandia. Stando alle informazioni che arrivano dai giornali locali, pare che ci siano tre feriti, tutti minorenni.
Arrestato il principale sospettato della sparatoria.
Shock, sparatoria in una scuola: la vicenda
Come si diceva, questa mattina, 2 aprile 2024, è avvenuta una sparatoria in una scuola, la Viertola school, di Vantaa, una città a pochi chilometri da Helsinki, capitale della Finlandia. L’allarme è partito dalle 9.08, orario d’apertura della scuola. Come si legge da Fanpage, inoltre, si apprende che la scuola ha due punti di insegnamento: Liljatie Teaching Point e Jokiranta Teaching Point, e comprende anche gruppi di immersione svedesi, classi di educazione speciale e formazione ambulatoriale. Ebbene, pare che la sparatoria abbia coinvolto Jokiranta. A riferilo è un testimone che ha riferito che “sono presenti auto della polizia e due ambulanze”.
Secondo la polizia, il principale autore della sparatoria, un 12enne trovato in possesso di una pistola, è stato arrestato. Al momento le forze dell’ordine non hanno fornito ulteriori dettagli su come il minorenne sia stato in grado di entrare in possesso dell’arma. I feriti risultano essere coetanei del responsabile.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, investe un cane e lo uccide: 60enne prendi a calci la sua carcassa
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Tragedia sfiorata a Capodimonte, crolla un albero e travolge un centauro
ARTICOLO SUCCESSIVO
Tenta il suicidio sul monte Terminio: salvato dai Carabinieri