28 Maggio 2024

Shock, si avvicina con una scusa e le mostra le parti intime: denunciato

Ha avvicinato la donna con una scusa e le ha mostrato le parti intime davanti a una scuola. L'uomo è stato rintracciato e denunciato. Aveva commesso lo stesso fatto il giorno precedente.

foto di repertorio

Ruba borsello, Strage familiare a Nuoro Paura al Cardarelli, ischia rissa paninoteca

E’ accaduto a in provincia di Avellino: un 40enne si avvicina a una donna con una scusa e le mostra le parti intime. L’uomo, residente a Venticano, è stato denunciato in stato di libertà dai Carabinieri di Dentecane. Stando a quello che si apprende da Fanpage.it, l’uomo di origini sudanesi avrebbe commesso lo stesso atto qualche giorno prima, sempre nei pressi di un istituto scolastico.

Questi due episodi hanno fatto scattare la denuncia. Dovrà rispondere di atti osceni in luogo pubblico con l’aggravante della continuazione.

Mostra parti intime: denunciato un 40enne

Quindi è accaduto in provincia di Avellino il fatto che ha visto coinvolto un 40enne che tramite una scusa ha avvicinato una donna, le mostra le parti intime, per poi darsi alla fuga. La donna ha chiamato il 112 e lo ha denunciato ai Carabinieri di Dentecane. I militari, dopo alcune indagini flash e un breve inseguimento, lo hanno rintracciato e denunciato alla Procura della Repubblica di Benevento.

Le indagini sono proseguite e hanno permesso di appurare che il 40enne il giorno prima ha commesso lo stesso gesto sempre davanti a un istituto scolastico.

Quindi, le forze dell’ordine lo hanno denunciato per atti osceni in luogo pubblico, a cui sono da ascriversi anche le aggravanti della continuazione e che il fatto è avvenuto nei pressi di un istituto scolastico.

Fonte: Fanpage.it

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock a Qualiano, trovato cadavere in un auto

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.