Shock, sedicenne uccide i genitori e due fratellini, poi si ubriaca
All'arrivo degli agenti il ragazzo è uscito con le mani in alto in segno di resa: era completamente ubriaco e con ancora indosso i vestiti macchiati di sangue.
Sedicenne uccide i genitori – Il protagonista di questa triste pagina di cronaca nera è un sedicenne. Non si sanno i motivi che lo hanno a puntare una pistola contro la propria famiglia e a compiere un vero e proprio massacro.
A finire ammazzati sono il padre, la madre e i due fratelli. Dopo la mattanza comincia a bere: si ubriaca. Alla fine, ha allertato le forze dell’ordine che qualche minuto dopo sono sul posto e lo traggono in arresto.
La strage è avvenuta nel piccolo borgo di Belen, New Messico, Usa.
Sedicenne uccide i genitori e i fratelli: il fatto
Di lui conosciamo solo le iniziali e l’età.
D.L., un ragazzo di 16 anni, ha aperto il fuoco contro i propri genitori, Leonardo e Adriana L., un uomo e una donna rispettivamente di 42 e 35 anni. Stando a quanto riferisce l’Abc, poi avrebbe rivolto la propria foga omicida contro i due fratellini, di 16 e 14 anni.
A massacro compiuto il giovane – per motivi che può conoscere solo e soltanto lui – decide di stordirsi bevendo dell’alcol, tanto che gli agenti che lo arresteranno riferiranno di averlo trovato in uno stato di estrema ubriachezza. E’ stato stesso D.L. ad avvertire le forze dell’ordine confessando loro quanto aveva fatto qualche attimo prima. Al loro arrivo, il giovane è uscito con le mani alzate in segno di resa e con ancora indosso i vestiti sporchi di sangue.
Gli agenti lo hanno tratto in arresto e lo hanno prima trasportato in ospedale per disintossicarlo e poi trasferito al Juvenile Justice Center di Albuquerque. Messo sotto torchio, il giovane non avrebbe ancora confessato i motivi che si celano dietro il suo atto di follia.
Il procuratore dello Stato del New Mexico ha deciso che il giovane sarà processato come un adulto e dovrà rispondere di quattro capi di imputazione per omicidio.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Shock, uccide la figlia di 3 anni per vivere con l’amante
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI)
ARTICOLO PRECEDENTE
Teatro dei Piccoli: un ricco programma di eventi per bambini e famiglie
ARTICOLO SUCCESSIVO
Mamma ruba al figlio di nove anni: lui scrive una letterina a Babbo Natale