20 Marzo 2024

Shock, madre installa telecamere in casa: scopre che il figlio tenta di avvelenarla

I carabinieri dopo aver preso visione dei filmati hanno arrestato il figlio 35enne.

foto di repertorio

Caivano arrestato 56enne, sequestrato pane sfuso casertano

Una madre di Vitulazio, in provincia di Caserta, installa delle telecamere in casa e fa una scoperta sconvolgente: il figlio tenta di avvelenarla. E’ opportuno fare qualche passo indietro; i rapporti tra madre e figlio erano già da qualche tempo “tesi”. Stando a quello che riporta Fanpage.it, infatti, in diverse occasioni, in passato, la aveva già minacciata e aggredita.

Madre installa telecamere in casa: la scoperta shock

Una donna, una madre, arriva nella Caserma dei Carabinieri di Vitulazio spaventata. Cerca aiuto. Racconta loro la sua storia. La donna racconta ai militari il rapporto “non facile” tra lei e suo figlio, che più volte l’aveva minacciata di spararle con una carabina a molla e aggredita con dei pugni al volto e una testata. Poi l’improvvisa decisione del 35enne di imbastire nel soffitto di casa un laboratorio chimico artigianale, hanno indotto la madre a installare delle telecamere in casa, visto che temeva che il figlio stesse architettando qualcosa contro di lei.

Sempre come si legge da Fanpage, controllando le immagini la donna ha trovato conferma ai suoi timori; per ben due volte, il 15 e il 17 marzo scorsi, il figlio aveva utilizzato dei composti chimici. Nella prima occasione aveva aggiunto della polvere bianca nella pentola del cibo e su una penna che lei utilizzava normalmente. In un’altra occasione aveva spruzzato del detersivo sul cibo a lei destinato.

Ascoltata la storia, gli uomini dell’Arma dei Carabinieri sono giunti a casa della donna e hanno visionato i filmati, trovando riscontro di quanto la madre aveva loro raccontato. Pertanto, i militari hanno deciso di sequestrare al 35enne il contenitore contenente la polvere bianca utilizzata nel filmato; hanno sequestrato anche le ampolle e la carabina con cui ha minacciato la madre.
Infine, lo hanno posto sotto arresto e trasferito nel carcere di Santa Maria Capua Vetere, dove è ora in attesa di essere ascoltato dall’Autorità Giudiziaria competente.

Fonte: Fanpage

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia nel casertano: operaio muore schiacciato da un macchinario

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.