15 Marzo 2024

Shock, incendio in un appartamento: morti madre con tre bambini

Il rogo forse scatenato da un corto circuito

Credit immagine: Wikipedia - Immagine di repertorio

Tentato incendio per frode assicurativa Incendio Avellino incendio Salernitano

La tragedia si è consumata nella notte a Bologna: un incendio si è sviluppato in un appartamento e sono morti una madre con i propri tre figli. Stefania Alexandra Nistor, la madre, aveva 31 anni e versava in gravissime condizioni quando è stata soccorsa. Morirà nella corsa verso l’ospedale.
Stando alle prime informazioni, il rogo dovrebbe essere stato causato da un corto circuito provocato da una stufetta elettrica nella camera da letto.

Incendio in un appartamento: la vicenda

L’incendio nell’appartamento di via Bertolocchi, periferia della città di Bologna, ha provocato la morte anche di dei tre figli della donna. Era una femmina la bambina più grande, 6 anni, e anche una dei due gemelli di 2 anni. La donna dormiva insieme ai bambini nella stessa stanza da letto.
Il marito, da cui la donna risultava separato, è giunto sul posto dopo la tragedia.

L’appartamento è stato posto sotto sequestro. I Vigili del Fuoco quando sono arrivati all’appartamento in fiamme, situato al quarto piano di una palazzina di otto, hanno trovato l’ambiente pervaso dal fumo. Verosimilmente la causa del decesso della donna e dei piccoli.

Fonte: Tgcom24

La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Shock, uomo abusa di una 18enne all’esterno di una discoteca

Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.