Shock, in moto a 120 all’ora con il figlio senza casco nel napoletano
E' accaduto sulla Circumvallazione Esterna di Napoli. A riprendere la scena un'automobilista che ha poi condiviso in Rete.
Il fatto è stato ripreso da un’automobilista e poi condiviso dalla pagina Facebook Welcome to Napoli: nel video si vede un uomo viaggiare in sella alla proprio moto con il figlio piccolo senza casco a 120 chilometri.
Il video è diventato virale nel giro di poche ore.
In moto a 120 all’ora col figlio senza casco: il fatto
Quindi, il video di una moto che corre a velocità sostenuta – 120 chilometri all’ora – con il figlio piccolo senza casco è diventato virale nel giro di poche ore. Questo tra l’indignazione e l’incredulità delle persone. Il fatto è avvenuto in provincia di Napoli, più precisamente lungo la Circumvallazione Esterna di Napoli, all’altezza di Giugliano in Campania direzione Lago Patria. Un’automobilista nota una moto che sfreccia alla sua stessa velocità (120 chilometri orari) e con un bambino piccolo seduta davanti a lui, senza casco. Decide, così, di riprenderlo e di girarlo alla pagina Facebook di Welcome to Napoli.
Nel giro di qualche ora il video viene caricato anche su altre pagine diventando oggetto di discussione tra gli utenti che, tra l’indignato e il sorpreso, hanno commentato quelle immagini.
Fonte: Fanpage.it
La redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Incidente mortale sulla Circumvallazione: coinvolti due scooter
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Crollo Vele Scampia, morta Patrizia Della Ragione madre di Roberto Abbruzzo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Truffa del finto carabiniere: rubati i risparmi di una vita a una 78enne