Shock, capannone agricolo a fuoco: intervengono i Vigili del Fuoco
E' avvenuto a Melito Irpino
E’ accaduto nella tarda serata di ieri a Melito Irpino, in via Provinciale: qui un capannone agricolo è andato a fuoco e si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco.
La squadra di Grottaminarda è giunta sul posto e, poco dopo, sono giunte in supporto altre due autobotti provenienti da Avellino. Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza son durate diverse ore.
Capannone agricolo a fuoco: l’intervento dei Vigili
Come si diceva, nella tarda serata di ieri, 18 marzo 2024, un capannone agricolo è andato a fuoco. Nel dettaglio, una squadra di Vigili del Fuoco di Grottaminarda è dovuta intervenire sul territorio di Melito Irpino. La sala operativa del Comando di via Zigarelli ha inviato in supporto un’altra squadra da Avellino e altre due autobotti. Il capannone agricolo in questione aveva al suo interno: polli, galline, papere, oche e conigli. Messi in salvo la maggior parte di loro.
Le operazioni di spegnimento e di messa in sicurezza della zona, stando alle prime informazioni che giungono, sono durate diverse ore. Tali operazioni hanno permesso la non propagazione delle fiamme alla vicina abitazione.
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di NapoliZon ti suggerisce di leggere anche: Tragedia ad Avellino, betoniera si ribalta in strada: muore l’autista
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di NapoliZon.
ARTICOLO PRECEDENTE
Maxi operazione a Napoli, droga e cellulari in carcere: eseguiti 30 arresti
ARTICOLO SUCCESSIVO
Napoli, allarme dei tassisti: “Siamo aggrediti dagli abusivi”