Shock al Pellegrini, dottoressa aggredita da un 57enne: denunciato
L'uomo pretendeva di entrare nel reparto dove era ricoverato il padre. Gli uomini dell'Arme dei Carabinieri lo hanno identificato e denunciato

Non si fermano, purtroppo, le violenze contro il personale medico-sanitario: nella giornata di ieri una dottoressa è stata aggredita all’ospedale Pellegrini a Napoli. Sarebbe stato un 57enne a perpetrare il fatto; l’uomo ha tentato di utilizzare una porta in uso solo al personale sanitario per poter accedere nel reparto dov’è ricoverato il padre.
Una dottoressa lo ha bloccato impedendogli l’accesso: negli attimi successivi si sarebbe consumata l’aggressione. Il 57enne, contrariato, avrebbe strattonato la donna per un braccio.
Dottoressa aggredita: violenza all’ospedale Pellegrini
Per la dottoressa aggredita si son rese necessarie le cure del personale medico. Le lesioni che ha riportato non sono gravi: guariranno nel giro di 6 giorni.
Il personale del nosocomio, poi, ha segnalato l’avvenimento all’Arma dei Carabinieri. Quest’ultimi, dopo aver avviato le indagini, sono riusciti a risalire all’identità del 57enne. Pertanto, lo hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria competente.
E’ la 23esima aggressione ai danni del personale medico-sanitario dall’inizio dell’anno a Napoli.
Fonte: Fanpage.it, Nessuno tocchi ippocrate
Se hai apprezzato questo articolo la redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Meteo ponte 1 maggio 2025 a Napoli e in Campania: un assaggio di estate
La redazione di Napoli ZON ti suggerisce di leggere anche: Grave incidente Napoli: 59enne in prognosi riservata
Se vuoi supportare il progetto editoriale ti invitiamo a mettere mi piace alla pagina Facebook di Napoli ZON (CLICCA QUI).
ARTICOLO PRECEDENTE
Morto Enzo Giordano, proprietario del cavallo più veloce del mondo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Blitz nel nolano, scoperti 21 lavoratori in nero in un agriturismo