14 Gennaio 2017

Shinto, novità a Napoli: il nuovo locale fusion-giapponese

Shinto Napoli

Novità nel napoletano: apre a Napoli un nuovo locale appartenente al Brand Shinto. L’arte del sushi si unisce all’immensa creatività partenopea

[ads1]

Dopo le sedi di Roma, nella celebre Piazza di Spagna, e Costa Smeralda, precisamente a Porto Rotondo, al piano superiore del Nemea Energy Village di Napoli a Cardito, in Via Pietro Donadio, arriva Shinto Napoli, ristorante Fusion giapponese occidentale, realizzato dalla famiglia di imprenditori del gruppo Castaldo insieme ai creatori del brand , Irina Fissenko e Antonello Di Stefano. Alla serata inaugurale – un’incredibile evento tenutosi Giovedì 12 gennaio e aperto al pubblico solo a partire dalle 22.30 – erano presenti oltre 600 ospiti, tra personaggi del mondo dello showbiz, istituzioni, imprenditori e sportivi.

Il galà per l’apertura del locale è stato un mix di cucina giapponese degli chef  Tonyono Tonyono, conosciuto come “Johnny”,  il nippo-argentino Manuel Ryokichi Goto, Garcia Anthony e Alfredo Versetto (che hanno presentato la cultura del shushi  con grande innovazione), performance di moda dello stilista Bruno Caruso (con gli abiti indossati da sette stupende modelle)  e di arte dello scultore napoletano Lello Esposito (con l’esposizione permanente di alcune opere).

Durante la serata sono stati consegnati anche dei riconoscimenti agli ospiti presenti: la maschera di alluminio di Pulcinella, dello scultore Esposito, è stata consegnata dai titolari, Miriam e Salvatore Castaldo, ad Alfonso Signorini, Alena Seredova, Stefano De Martino. Erano presenti numerosi  politici quali Gennaro Migliore (sottosegretario di Stato alla Giustizia), Assunta Tartaglione (segretario regionale del Partito Democratico),David Lebro (vicesindaco Città Metropolitana di Napoli), Giuseppe Cirillo (sindaco di Cardito). Insomma, un evento che ha scatenato non poco fermento nel quale l’arte del sushi si unisce all’immensa creatività partenopea. 

Shinto, che gode della bellezza di 350 metri quadri circondati da due terrazze di oltre cinquecento metri quadrati l’una, aspira a diventare il punto di riferimento per gli amanti del sushi e aprirà ufficialmente al pubblico il 19 gennaio 2017.

 

[ads2]