SGARBI STAVA PER AFFOGARE A MARE, SOCCORSO IN EXTREMIS – IL VIDEO
Sgarbi rischia la vita in Albania. Si tuffa nel mare agitato e rischia di annegare. E’ salvato dagli uomini del resort di cui era ospite
Vittorio Sgarbi è uno tra i personaggi più discussi della televisione italiana, critico d’arte e politico italiano ha un carattere piuttosto acceso e bollente.
Ha avuto però una bella rinfrescata oggi, rischiando grosso per la sua vita. Si trovava su una spiaggia albanese, precisamente sul litorale di Palas, a sud dell’Albania.
Ospite del resort Green Cost, Sgarbi ne ha approfittato per tuffarsi in mare e concedersi un bagno rigenerante, nonostante il mare fosse abbastanza mosso e con delle grosse onde.
Temerario si è lanciato in acqua e, da come si può osservare nel video, dopo pochi secondi è stato letteralmente sommerso dalla forza delle onde.
Fortunatamente insieme a lui c’era la figlia Alba che ha immediatamente chiamato i soccorsi; gli uomini del resort lo hanno salvato e lo hanno riportato a riva.
PER IL VIDEO CLICCA QUI
LEGGI ANCHE: UCCIDE UNA DONNA CON UN’ASCIA, UN’ALTRA CON LA PISTOLA. POI ARRIVA IN ITALIA E SI AMMAZZA
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA AGGIORNATO CON LE NOTIZIE DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, UNIVERSITA’ E POLITICA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento