Sfogliatella fest a Piazza Garibaldi: ecco quando

Sfogliatella
Sfogliatella fest a Piazza Garibaldi 20-21-22 Maggio

La festa della Sfogliatella, un evento della durata di tre giorni dedicata alla regina dei dolci made in Naples. Tanti gli artisti presenti

Nel centro nevralgico della città, in Piazza Garibaldi a Napoli, si svolgerà “ Sfogliatella Fest“, tre giorni 20, 21 e 22 maggio dedicata alla regina dei dolci made in Naples: la Sfogliatella. La kermesse è stata ideata dal Centro Commerciale di Piazza Garibaldi. Per l’occasione, sono stati coinvolti i più grandi pasticceri partenopei, nomi importanti come: Poppella, Carraturo, Bellavia, Mosè, The God Father e Vucceria e pasticceria palermitana, in qualità di ospite d’onore.

Tantissimi gli ospiti a partire da giovani talenti come Letizia Vitagliano,Benny Lendano, Diego Laurenti che si esibiranno venerdì dalle 11.00 alle 13.00. Sabato alle 18:00 sarà la volta delle note di Tony Colombo. Domenica sempre alle 18:00 l’inarrestabile comicità di Lino D’Angiò. 

Impossibile perdere un’occasione unica come questa: degustare quest’arte napoletana sia riccia che frolla ed assistere alla preparazione fatta dai grandi pasticceri che faranno da mentore ai giovani ragazzi degli istituti alberghieri.