Sfiduciato il Sindaco facente funzioni di Melito, Mottola
Sfiduciato il Sindaco facente funzioni di Melito, Mottola: tredici consiglieri tra cui alcuni della maggioranza, si sono dimessi
Sfiduciato il Sindaco facente funzioni di Melito, Mottola: tredici consiglieri tra cui alcuni della maggioranza, si sono dimessi.
Cade il Sindaco di Melito Luciano Mottola, subentrato nelle funzioni ad Amente dopo la prematura morte di qualche mese fa: la notizia è di questa mattina quando 13 consiglieri si sono dimessi.
Tra i Consiglieri comunali dimissionari anche alcuni della maggioranza che inizialmente appoggiava il Sindaco Amente vittorioso nella precedente tornata elettorale.
La Giunta di centrodestra a matrice civica cade dunque: si tornerà al voto per la scelta del nuovo primo cittadino in autunno, assieme alla tornata elettorale nella quale verrà deciso anche il prossimo Sindaco di Napoli.
Di seguito i tredici consiglieri dimissionari:
Carpentieri, Pentoriero e Guarino, del PD, Stefano Pellecchia di Melito Adesso, Renato Rinaldi (deMa), Alessandro Simeone (Cristiani e Popolari), Nunzio Marrone, Patrizia Di Munno, Vincenzo Costa e Antonio Ciampa, dissidenti passati in opposizione, Antonio Cuozzo, Vincenzo Bortone e Francesco Amente.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Biblioteca Cercola, si avanzano nuove proposte per la riapertura
Lascia un commento