6 Aprile 2022

Sfera Ebbasta a Napoli: il nuovo videoclip fa polemica

Fonte: Screenshot tratto da Youtube

Sfera Ebbasta a Napoli

Sfera Ebbasta a Napoli: lo scorso venerdì, il trapper lombardo ha fatto visita ai Quartieri Spagnoli per girare il suo nuovo videoclip musicale

Sfera Ebbasta a Napoli – il famoso trapper  ha scelto il capoluogo campano come sede del suo nuovo videoclip.

Il cantante, insieme a delle ragazze e al collega argentino Kaleb Di Masi, ha girato alcune scene sotto il murale di Maradona ai Quartieri Spagnoli, mentre una marea di fan lo attendeva fedelmente sotto la pioggia.

Terminata la registrazione, Sfera Ebbasta si è poi trattenuto tra le vie del Centro Storico per andare a mangiare una pizza (niente di meno che da Concettina ai Tre Santi), rivedere vecchi amici e incontrare i fan.

Se da un lato, alcuni hanno apprezzato la scelta dei Quartieri Spagnoli come location del suo nuovo videoclip e, in particolare, l’omaggio al murale di “D10S“; altri hanno interpretato il gesto come un sacrilegio commesso nei confronti del Pibe de Oro.

Tra coloro i quali hanno commentato negativamente il video musicale di Sfera Ebbasta, rientra il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha pubblicato un post di rimostranze sui suoi canali social.

A parere di Borrelli, infatti, Sfera Ebbasta a Napoli: «è riuscito nell’intento di mostrare il lato peggiore della nostra città e dei Quartieri Spagnoli. Ha realizzato una serie di video che mettono in risalto la Napoli illegale e senza regole. Un’apoteosi di anarchia selvaggia da circo che realizza anche un santuario abusivo a Maradona nella quale non mi riconosco.»

Di diverso tenore sono state le reazioni degli utenti alla critica del consigliere: tra chi gli ha dato ragione e chi, invece, lo ha ritenuto esagerato nei confronti della situazione, scrivendo che “Napoli è anche questa”.

Il video pubblicato su Instagram da Francesco Emilio Borrelli

Fonti: Fanpage.it e voce di Napoli

Potrebbe interessarti leggere anche: Movida violenta ai Quartieri Spagnoli: “Ora basta”

Se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie di Cronaca, Attualità, Politica, Sport, Eventi, Cultura, Covid-19, Università e tante altre curiosità seguici sulla nostra pagina Facebook Napoli Zon e lascia un like: CLICCA QUI

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.