Sesso in spiaggia in pieno giorno: il video fa il giro del web
Una coppia decide di fare sesso in spiaggia e sceglie lo scoglio più alto. I bagnanti li filmano e il video fa il giro del web
SESSO IN SPIAGGIA – Succede a Lecce, in provincia. Ci troviamo precisamente a Torre Sant’Andrea, marina di Malendugno, spiegano i colleghi di Leggo.
Presa da un’irrefrenabile e incontenibile voglia, una coppia si lascia andare alla passione dei corpi in pieno giorno e comincia a fare sesso sulla spiaggia.
Non in un punto qualsiasi però: per la loro performance amorosa scelgono lo scoglio più alto, quello chiamato ‘La Sfinge’ e danno spettacolo a tutti i bagnanti.
Chi si trova sulla spiaggia rimane a bocca aperta dallo spettacolo a cui sta assistendo: alcuni, presi dalla mania del post facile, cominciano a filmare l’intero atto mettendola sul web. E’ facile intuire che il video, nel giro di poco tempo, ha fatto il giro di internet ed è stato visto da centinaia di utenti.
Tuttavia l’identità della coppia è rimasta segreta.
FONTE: LEGGO
LEGGI ANCHE: LITE FINISCE IN TRAGEDIA: 18ENNE ACCOLTELLA E UCCIDE IL PADRE
SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK E RESTA SEMPRE AGGIORNATO CON OGNI NOTIZIA DI CRONACA, ATTUALITA’, SPORT, CULTURA, EVENTI, POLITICA, UNIVERSITA’ E TANTO ALTRO ANCORA: CLICCA QUI E LASCIA UN MI PIACE
ARTICOLO PRECEDENTE
Lite finisce in tragedia: 18enne accoltella e uccide il padre
ARTICOLO SUCCESSIVO
Acciaroli, svaligiata la casa del Sindaco di Nola nella notte
Lascia un commento