Sesso in spiaggia all’alba: IL VIDEO DIVENTA VIRALE
Sesso in spiaggia alle prime luci dell’alba: il video diventa virale e scatena l’indignazione di milioni di utenti…
Sesso in spiaggia in Puglia: Due giovani innamorati non hanno saputo resistere dinanzi alla passione e si sono lasciati andare ad un intenso atto sessuale lungo la spiaggia dei cesarini, sul lungomare Sambati. Poco prima dell’alba erano già centinaia le persone attive, tra lavoratori del posto e turisti mattinieri.
La scena è stata prontamente ripresa dagli smartphone di diversi passanti che nella giornata di ieri si trovavano in zona. Come sempre accade, il filmato ha fatto rapidamente il giro del web, scatenando l’indignazione di migliaia e migliaia di utenti. I due amanti, peraltro, si trovavano quasi a riva, rendendo le operazioni “di ripresa” più agevoli.
PER LE IMMAGINI PUBBLICATE SU YOU TUBE CLICCA QUI
Forse potresti esser interessato anche alla seguente notizia di cronaca “CASO DENISE PIPITONE: IL MESSAGGIO AL VELENO DI PIERA MAGGIO”
Vuoi esser sempre aggiornato sulle notizie di cronaca, attualità, politica, sport, cultura ed eventi del nostro Paese? Seguici sulla nostra pagina Facebook cliccando mi piace sul link di seguito riportato ( N A P O L I Z O N F A C E B O O K P A G E )
ARTICOLO PRECEDENTE
Disturbano la quiete pubblica nella notte: i residenti li prendono a bastonate
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento