19 Marzo 2022

Sesso in auto al Centro Direzionale: coppia multata di 10 mila euro

Sesso in auto al Centro Direzionale: coppia multata di 10 mila euro dai Carabinieri impegnati nell’azione di controllo sul territorio

Sesso in auto al Centro Direzionale: coppia multata di 10 mila euro dai Carabinieri impegnati nell’azione di controllo sul territorio.

Una multa salatissima per una coppietta troppo focosa sorpresa in atti osceni all’interno del Centro Direzionale, nei pressi dell’isolato A1: i giovani sorpresi dai militari dell’Arma dei Carabinieri hanno subito una multa circa 10 mila euro.

Non sono bastate le scuse dunque per la focosa coppia: tra l’altro la zona è spesso frequentata da tanti ragazzi delle abitazioni vicine, motivazione che ha aggravato la posizione dei due.

Inoltre, sempre durante i controlli dei Carabinieri, un parcheggiatore abusivo è stato sorpreso in strada: oltre ad esercitare in maniera illegale la “nota professione” il soggetto era positivo al Covid 19 e nonostante la quarantena passeggiava tranquillo e indisturbato per le strade della città.

LEGGI ANCHE IL SEGUENTE ARTICOLO: Bomba carta davanti alla scuola: paura nel napoletano

Seguici su Facebook e resta aggiornato con NAPOLI ZON per tutte le notizie relative alla Città di Napoli e non solo (clicca qui e metti mi piace alla nostra pagina ufficiale social per restare sempre connesso con noi ovunque ti trovi).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.